NETWORKING @WORK
Come e perché sviluppare un network a supporto della tua carriera professionale
13 novembre 2018
Google Italia
Via Confalonieri 4, Milano
EMOTIONAL INTELLIGENCE @WORK
Come e perché la sfera emozionale può guidare e sostenere la tua carriera
04 dicembre 2018
Oracle
Viale Fulvio Testi 136, Cinisello Balsamo (MI)
Personal STORYTELLING @WORK
Come e perché valorizzare la tua presenza on-line per essere più efficace nel guidare la tua carriera
23 gennaio 2019
The Boston Consulting Group
Via Ugo Foscolo 1, Milano
NEGOTIATION & POSITIONING @WORK
Come e perché farsi avanti per raggiungere i tuoi obiettivi di carriera
12 febbraio 2019
Dell
Via Giovanni Spadolini 5, Edificio A, Milano
  • Marta Marchionni - Google Italia

    Laurea in Scienze della Comunicazione e Master in Business Administration presso l’Università di Bologna, inizia la sua carriera al Gruppo Espresso con ruoli commerciali di crescente responsabilità. Nel 2008 arriva in Google per lanciare la business unit Consumer Goods and Healthcare, per poi spostarsi nel 2012 nel settore adtech platforms dell’azienda con diversi ruoli dirigenziali in Italia e Sud Europa. Con una grande passione per le relazioni sociali e la valorizzazione delle diversità, è voluntary leader della community Women@ all’interno di Google Italia.

    Marta Marchionni | Google
    Head of Platforms Specialist - France, Italy, Spain, Portugal
    Italy Women@ Community Lead
  • Giovanna Sangiorgi - Oracle

    Alla guida di processi di trasformazione ed innovazione, ha lavorato negli ultimi 26 anni in Oracle con il ruolo di Vice President in diverse linee di business. Attualmente è responsabile dello sviluppo del mercato delle medie imprese/organizzazioni in tutta EMEA, gestendo dal 2015 un gruppo di Digital Sales. Nel corso della sua carriera professionale ha consolidato una profonda esperienza nel settore IT e significative capacità manageriali, maturate in organizzazioni complesse e multiculturali. Ama lavorare con i giovani talenti, curandone crescita e preparazione professionale. Integrità, rispetto, collaborazione ed innovazione sono state le caratteristiche che hanno permesso e supportato la sua crescita e carriera. Focalizzazione, passione, dedizione sono stati alla base dei suoi successi professionali.

    Giovanna Sangiorgi | Oracle
    Vice President of Sales EMEA, Oracle Digital
  • Elisa Crotti - The Boston Consulting Group

    Laureata in Ingegneria Gestionale presso il Politecnico di Milano, ha conseguito un MBA presso INSEAD. È entrata in BCG nella sede di Milano nel 1999, per poi diventare un’Alumna nel 2010. Durante la sua esperienza fuori dal mondo della consulenza, ha lavorato presso aziende multinazionali nel Travel Retail e nel Food & Beverage, con ruoli di Corporate Executive in ambito Strategy, Business Development, M&A, Finance and Commercial & Marketing.
    Dopo 7 anni di esperienza nell’industry, ha deciso di tornare in BCG nel marzo 2018 e attualmente è Associate Director e responsabile della task force Principal Investors & Private Equity (PIPE) in Italia, Grecia e Turchia. Fornisce, inoltre, un prezioso contributo alla Practice Consumer.

    Elisa Crotti | The Boston Consulting Group
    Associate Director
  • Marie Murphy - Dell

    Nata e cresciuta nel sud dell’Irlanda, si laurea in Computer Science alla Cork Institute of Technology. I primi passi della sua carriera li muove nella Digital Transformation  del Government Services in Irlanda per poi passare nel settore privato lavorando in grandi aziende come IBM e EMC.
    Oggi è IT Director in Dell e il suo ruolo principale è assicurarsi che tutta l’IT experience in azienda sia di ottima qualità nei confronti dei clienti interni. Oltre all’Italia, si occupa anche di Svizzera, Grecia, Dubai, Saudi Arabia, Egitto, Turcha e altri paesi africani e medio orientali.
    Come donna, madre e professionista ha molto a cuore ogni questione che riguarda il diritto delle donne di poter conciliare vita e lavoro, diritto di essere riconosciute e stimate nel mondo IT. Vite e persone diverse portano esperienza nel mondo del lavoro, e le esperienze fanno progredire, ma solo se sono condivise.

    Marie Murphy | DELL
    IT Director

Aziende Partner seconda edizione:

BCG
Dell
Google
Oracle



Hanno aderito al programma studentesse di:

Università Bicocca
Università Bocconi
Università Cattolica
Università Liuc
PoliMi Università




Media Partner:

ROCK communications