Social Media | Facebook Social Media | Twitter Social Media | Linkedin Social Media | Youtube  
         
 
 
  Banner  
     
 
La seconda edizione dell’Own your career Program sta per volgere al termine: sono stati sei mesi intensi in cui abbiamo voluto offrirvi opportunità e spunti di riflessione attraverso gli appuntamenti con le role model delle aziende partner del programma e i workshop tematici con le trainer PWN.  
Ora è tempo di tirare le somme e mettere nero su bianco emozioni, stimoli, insegnamenti e tutto quello che più vi ha colpito del percorso.
 
 
 
picture
 
cosa vi chiediamo
 
  Di mettervi in gioco, lanciandovi in un esercizio di storytelling che racconti il concetto, l’episodio, l’attività formativa per voi più significativa.
Nessun freno, nessuna limitazione. Spazio alla vostra creatività, alla voglia di comunicare sensazioni, punti di vista, aspetti formativi, impressioni.
 
 
 
picture
 
cosa produrre concretamente
 
  Interviste, video, racconti, infografiche, reportage fotografici etc realizzati singolarmente o in gruppo. Scegliete voi forma e modalità di espressione.
L’importante è che il vostro elaborato vi rispecchi e sia un concentrato di stile e creatività. Un modo originale per raccontare le attività e la vostra personale esperienza, uno stimolo anche per le studentesse che raccoglieranno il vostro testimone e prenderanno parte alle successive edizioni del Programma.
 
 
 
picture
 
cosa premieremo
 
  Originalità, fantasia, particolarità nella scelta del tema e del formato.
Con questi parametri selezioneremo i 5 migliori elaborati, che verranno premiati dai Corporate Partner del programma il 26 giugno 2019 in occasione dell’evento di chiusura della seconda edizione dell’Own your career Program.
 
 
 
picture
 
che uso faremo degli elaborati
 
  Il nostro obiettivo è dare visibilità alla vostra creatività e comunicare i vostri progetti attraverso tutti i canali a nostra disposizione: in particolare, li condivideremo online attraverso i social media PWN, il nostro sito e tutti gli strumenti digitali che più ci permetteranno di fare da cassa di risonanza e di generare awareness nei confronti delle attività svolte durante il percorso e dei risultati raggiunti da voi partecipanti.
Per questo motivo vi invitiamo a ragionare in ottica "digital".
 
 
 
picture
 
quando e come consegnare gli elaborati
 
  Ragionate con calma, scegliete lo spunto più innovativo per descrivere la vostra esperienza e consegnate il tutto all’indirizzo email Kickoffyourfuture@pwnmilan.net
entro il 6 giugno 2019.
Il vostro elaborato dovrà essere consegnato in uno dei seguenti formati:
Pdf, Word, Jpg o Tif, Ppt o Keynote, Mp4 o Mov.
 
 
 
picture
 
last but not least
 
  Questa non è un’attività obbligatoria ma ci farà piacere ascoltare, leggere, guardare tutto quello che vorrete condividere e siamo fiduciose che vorrete raccogliere la sfida in tante!  
 
 
Segreteria organizzativa: @email
PWN Milan - 1/A, Via Castel Morrone - 20129 Milan